Concorso: DANZARE PER LA VITA

(15/04/2001) di Davide Perusi
Associazione Culturale UISP Centro Danza e Movimento in collaborazione con Associazione Provinciale Lecco-Sondrio per la lotta contro la Mucoviscidosi (fibrosi cistica) "Il sogno di Genny" con il patrocinio del Comune di Lecco

Organizzano

DANZARE PER LA VITA Secondo Concorso per Scuole di Danza gruppi - solisti Lecco - 26 maggio 2001

 

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO

 
- Il Concorso si svolgerà sabato 26 maggio 2001 presso il Teatro Cenacolo Francescano di Lecco (piazza Cappuccini, 3).

- Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 30 aprile 2001 via fax (inviando un documento all'attenzione di Liviana Arnoldi al numero 0341.28.39.48) oppure via posta ordinaria al seguente recapito: Liviana Arnoldi c/o Centro Danza e Movimento - Lungo Lario Cesare Battisti, 10 - 23900 Lecco. Le domande dovranno essere corredate della copia del bollettino di versamento della quota d?iscrizione.

- Ogni Scuola potrà proporre coreografie totalmente libere; sono ammessi gli stili "Classico", "Neoclassico", "Contemporaneo", "Modern-Jazz" e "Funky".

- Ogni scuola potrà presentare una o più coreografie; il tempo massimo a disposizione per ciascun pezzo non potrà superare i 5 (cinque) minuti; i solisti potranno presentare una variazione libera o di repertorio della durata massima di 3 (tre) minuti.

- La giuria sarà così composta: Carla Perotti (Prima ballerina del Teatro San Paolo in Brasile e attualmente Direttrice della Compagnia Balletto Italia); Jorge Rodriguez Vede (Direttore e Consulente Artistico del Balletto Nazionale di Cuba); Alex Sieff (Insegnante di Danza Jazz, Funky, Hip-hop e Direttore di Xtc Production creando show e spettacoli teatrali, Collaboratore di Virgin Records e fondatore della Compagnia di Spettacolo Strike).

- La giuria, non solo assegnerà premi in denaro ai vincitori, ma anche borse di studio a candidati di gruppi non vincitori per lo Stage di danza Classica, Contemporanea, Jazz, Funky, Hip-hop che avrà luogo dal 25 al 29 Giugno 2001 presso il Centro Danza e Movimento di Lecco (l'assegnazione della borsa di studio non esonera colui che la riceve dal pagamento della quota assicurativa e d'iscrizione, pari a Lire 50000).

- I biglietti per assistere allo spettacolo potranno essere prenotati da ciascuna scuola partecipante all'atto dell'iscrizione della stessa. Il prezzo del biglietto è fissato in Lire 20000.

- Per informazioni la segreteria dell?Associazione Culturale Centro Danza e Movimento è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle 20.00 (tel-fax: 0341.28.39.48). E mail: danza.vita@genie.it

Dello stesso autore
Stampa
Tutte le news

Privacy
Nota informativa sulla tutela dei dati personali
Cookie Policy
Informativa estesa sull'utilizzo dei cookie
Pubblicità
La pubblicità su FaredanzA.it
Informazioni
Condizioni di acquisto
Collaborazioni
suggerimenti o proposte
Panservice Deltaeffe Manutenzione a cura di
Fabrizio Paglia