KATAKLO' A SYDNEY 2000

(15/09/2000) di Ilaria Cavagna

In collaborazione con il CONI la compagnia di danza KATAKLO' Athletic Dance Theatre sarà presente a Sydney in occasione dei Giochi Olimpici del 2000.

Un grande evento vissuto da molti dei Kataklò come atleti e che ora sarà rivissuto con un ruolo tutto nuovo.

E' evidente che sempre pi? spesso due mondi (teatro e sport) apparentemente lontani hanno in realtà molti punti in comune.

Lo "sportainement" unione di sport e spettacolo (sport ed entertainement) troverà un terreno ideale proprio nella più grande manifestazione sportiva.

In Australia durante le Olimpiadi si esibiranno nel Teatro all'interno dell'Università di Sydney sede di Casa Italia da anni diventata il punto di riferimento dell'intera spedizione italiana ed occasione di incontro con le delegazioni di tutto il mondo.

Saranno organizzate repliche dello spettacolo "Indiscipline" per i membri del CIO comitato Olimpico Internazionale), per la delegazione di Torino 2006 e per il pool di sponsor che affiancherà Casa Italia. In collaborazione con l'Associazione Marconi, sono previsti due spettacoli per la numerosissima comunità italiana di Sydney.

Infine per i festeggiamenti degli atleti vincitori di medaglie che si terranno come consuetudine a Casa Italia è previsto il coinvolgimento dei Kataklò per la pettacolarizzazione dell'evento, che sarà ripreso anche dalla RAI e dalle TV Internazionali.

Dello stesso autore
Stampa
Tutte le news

Privacy
Nota informativa sulla tutela dei dati personali
Cookie Policy
Informativa estesa sull'utilizzo dei cookie
Pubblicità
La pubblicità su FaredanzA.it
Informazioni
Condizioni di acquisto
Collaborazioni
suggerimenti o proposte
Panservice Deltaeffe Manutenzione a cura di
Fabrizio Paglia