Il saluto di Paola Grassia ai fans di Faredanza

(06/06/2008) di Vittorio Giummo

“Un caro abbraccio a tutti i fans che mi seguono su Faredanza”.

La ballerina professionista Paola Grassia( www.paolagrassia.it) ritorna sulle colonne telematiche di Faredanza, per soddisfare le richieste dei tanti ammiratori, i quali hanno apprezzato la professionalità ed il fascino della simpatica ballerina napoletana attraverso l’intervista( pubblicata il 5/9/2006, ndr) ed il “filo diretto” ideato da Faredanza, nel corso del quale Paola ha risposto alle numerose curiosità pervenute da persone d’ogni età.

Faredanza – ha detto Paola – è su internet il vero punto di riferimento della danza in tutte le sue sfaccettature e per questo sono felice di mantenere un saldo rapporto con il sito. Rendo omaggio i fans di una mia foto. Presto ne regalerò di altre”.

Paola è reduce dalla doppia esperienza dello show “Vieni Avanti Cretino”, messo in scena da Pino Insegno e Roberto Ciufoli, ex Premiata Ditta, e presentato in versione sia teatrale, sia televisiva: è andato in onda, di recente, su Rete4.

E’ stata un’esperienza professionale positiva – ha sottolineato la veterana del Bagaglino – perché l’idea base è stata quella di riproporre il vecchio avanspettacolo, in cui le ballerine erano la maggiore attrazione per gli spettatori presenti nei teatri”.

In questa parentesi professionale, Paola Grassia ha anche svolto il ruolo d’aiuto coreografo di Claudio Ferraro.

“E' stata un'esperienza positiva affiancare Claudio Ferraro nel ruolo di assistente". 

Il percorso lavorativo della professionista campana ha segnato, nel frattempo, nuove tappe, come quella che l’ha vista nei panni di spigliata conduttrice nel programma “Mare Magnum”, andato in onda per 17 puntate su Rai Utile. Tema centrale, l’ambiente e la valorizzazione delle aree protette marine.

Mi sono divertita molto ed ho appreso tante nozioni sulla natura. Ho intervistato ambientalisti, amministratori e responsabili della Guardia Costiera. Un futuro da conduttrice? Beh a questo ci posso pensare, perché l’idea mi stuzzica e non poco”.

Il presente, però, vedrà ancora specchiare Paola Grassia nella danza televisiva: il suo ritorno nel piccolo schermo non si farà, certamente, attendere.

Nel mio lavoro si vive un po’ alla giornata. Ci sono in cantiere varie cosette. Mi auguro che qualcosa si concretizzi in breve tempo.

Un bacio grande a Faredanza da Paola Grassia”.

 

Vittorio Giummo

Dello stesso autore
Stampa
Tutte le news

Privacy
Nota informativa sulla tutela dei dati personali
Cookie Policy
Informativa estesa sull'utilizzo dei cookie
Pubblicità
La pubblicità su FaredanzA.it
Informazioni
Condizioni di acquisto
Collaborazioni
suggerimenti o proposte
Panservice Deltaeffe Manutenzione a cura di
Fabrizio Paglia