
AUDIZIONE: FAME, the Musical SARANNO FAMOSI
- (Milano), 15/07/2002 di Paola Tenaglia
La produzione cerca i 5 protagonisti e le 5 protagoniste, il corpo di ballo e il complesso musicale da impiegare per la realizzazione dello spettacolo.
La regia dello spettacolo è affidata a Claudio Insegno, la produzione esecutiva a Lorenzo Vitali, la direzione artistica a Marco Daverio e la direzione musicale al maestro Mauro Paoluzzi per la AL Production.
Lo spettacolo è la versione musical del celebre Film di Alan Parker e della serie di telefilm ispirati alla New York High School for the Performing Arts e narra la storia di un gruppo di studenti dal giorno delle audizioni sino al conseguimento del diploma. Le musiche sono di Steve Margoshes e tra queste la celebre canzone "Fame". In occasione del debutto italiano sarà presente David De Silva, l'ideatore del film . La produzione cerca i 5 protagonisti e le 5 protagoniste, il corpo di ballo e il complesso musicale da impiegare per la realizzazione dello spettacolo. I candidati devono essere di età compresa tra i 18 e i 30 anni, in grado di recitare, cantare e ballare. Per la danza , in particolare ,si cercano anche candidati/e con formazione di danza classica. Per la parte di Schlomo si cerca un ragazzo che sappia suonare il violino. Inoltre si cerca un ragazzo di colore in grado di sostenere il ruolo di "Leroy ".
I candidati interessati dovranno far pervenire una o più foto con curriculum preso la sede della produzione al seguente indirizzo:
Le prime date ufficiali per le selezioni : Milano 5 e 6 febbraio , Firenze e Roma in marzo, Pavia in aprile