Gli auguri di Claudia De Falchi a Faredanza

(11/11/2007) di Vittorio Giummo

E’ stata la prima ballerina professionista ad inaugurare lo spazio interviste di Faredanza( leggi articolo del 16 gennaio 2006, ndr) ed i suoi auguri natalizi sono stati tra le notizie più cliccate, scaricate e stampate di Faredanza: Claudia De Falchi non ha voluto far mancare i suoi saluti in occasione del varo della nuova veste grafica del primo portale interamente dedicato all’affascinate mondo della danza.

Mi fa piacere – ha detto Claudia, in questo momento impegnata nel varietà di Rai Uno “Il Fuoriclasse”, in onda il giovedì sera e condotto da Carlo Conti – inviare i miei personali auguri allo staff di Faredanza. Ho visto il nuovo sito e l’ho trovato molto professionale, in linea, del resto, con l’importante tradizione di Faredanza, che ha brillantemente riservato uno spazio al mondo della danza televisiva, attraverso le interviste ed altre news. Il sito è molto conosciuto tra le mie colleghe, colleghi e coreografi”.

Claudia De Falchi( www.claudiadefalchi.it), 27 anni, è sempre tra le più ammirate ballerine del piccolo schermo. Mora, fisico seducente, perfetto mix di simpatia, fascino e solarità, Claudia continua ad impreziosire con la sua presenza i varietà televisivi: dopo aver terminato l’esperienza al preserale di Rai Uno “L’Eredità”, la ballerina romana ha partecipato ad altri importanti show, come “Paperissima”, “Azzardo”, “Notte Mediterranea” e “La notte delle sirene”. Insomma, per Claudia De Falchi il 2007 che tra non molto si congederà, è stato carico d’impegni e soddisfazioni professionali.

Di questo – ha aggiunto – sono felice, perché è fondamentale dare costante seguito alla crescita professionale. Anche “Il Fuoriclasse” sta costituendo, per la sottoscritta, un’altra rilevante tappa della carriera.

La televisione d’oggi dà poco spazio ai balletti; ma non è escluso che si possa ritornare al passato, quando varietà come “Fantastico” tenevano incollati davanti al video milioni d’italiani”.

Nel congedarsi, Claudia annuncia un altro piccolo regalo ai navigatori di Faredanza.

Giacché tempo fa i miei auguri natalizi sono stati particolarmente apprezzati, quest’anno li riformulerò per Faredanza, con la promessa che resterò sempre legata al sito, magari partecipando ad altre iniziative in grado di soddisfare i miei fans, che ringrazio sempre per l’enorme affetto che dimostrano verso la mia persona”.

 

                         Vittorio Giummo 

Dello stesso autore
Stampa
Tutte le news

Privacy
Nota informativa sulla tutela dei dati personali
Cookie Policy
Informativa estesa sull'utilizzo dei cookie
Pubblicità
La pubblicità su FaredanzA.it
Informazioni
Condizioni di acquisto
Collaborazioni
suggerimenti o proposte
Panservice Deltaeffe Manutenzione a cura di
Fabrizio Paglia