
XXXIV PREMIO POSITANO LEONIDE MASSINE PER L'ARTE DELLA DANZA
(13/07/2005) di FAREDANZA new
Il Premio, unico al mondo e prestigiosissimo evento internazionale dedicato interamente alla Danza, considerato uno dei massimi riconoscimenti internazionali per il mondo del balletto, è promosso dall'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Positano, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo della Regione Campania, la Provincia di Salerno, ed il Comune di Positano.
I PREMI AL VALORE saranno assegnati a Federico Bonelli, ètoile del Royal Ballet di Londra, partner Hikaro Kobayashi; a Robert Parker, ètoile del Birmingham Royal Ballet, partner Ambra Vallo, e ad Adrian Fadajev, Emanuel Thibault e Mjriam Ould-Braham del Teatro dell'Opèra di Parigi.
LE TARGHE SPECIALI, saranno assegnate ad Antonio Marquez, ètoile del Flamenco di fama mondiale, affermatosi negli ultimi anni come l'erede indiscusso dei grandi del passato, da Antonio Ruiz Soler ad Antonio Gades; e a Flavia Pappacena, teorico e storico della Danza D'Arte.
Ospite d'eccezione della serata: CARLA FRACCI.
PUBLIC RELATIONS: LORENA COPPOLA - FONDAZIONE LEONIDE MASSINE Tel./Fax (+39) 081 787 56 58 ? Cell. (+39) 339 26 100 38 - E-mail: flmassine@fastwebnet.it