
DANZA CON IL CUORE
(03/10/2003) di Rita Galdieri
Ritorna per la terza edizione DANZA CON IL CUOREL'iniziativa è nata per sostenere con la raccolta di fondi da destinare ad aiuti umanitari il diritto dei bambini nel mondo di godere la propria infanzia e di crescere sani.
E' anche un momento di incontro in cui valorizzare l'impegno e l'amore di tutte le persone dedite all' insegnamento della danza e un' occasione per dimostrare con consapevolezza che il mondo della danza è molto sensibile alle tematiche del sociale.
Interverranno personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e dell' informazione.
La raccolta dei fondi sarà destinata all' associazione ONLUS AMICI DI MARIAGRAZIA BUGGIANI per curare ed assistere i bambini dello Zimbabwe.
NOTIZIE: Rita Galdieri, già ballerina e da molti anni docente presso diverse scuole in Italia e all' estero e giudice federale della commissione F.I.D.S.
(CONI) per le danze artistiche, ha ideato "DANZA CON IL CUORE" nel 1999 e la prima manifestazione è stata organizzata per raccogliere fondi per aiutare i bambini del Kosovo (luogo di svolgimento: Palazzo della Cultura LT).
"DANZA CON IL CUORE" sarà presente anche in altre città d' Italia. Prossimi appuntamenti: Napoli, Latina, Reggio Calabria.
Il costo del biglietto per il GRAN GALA del 3 ottobre al teatro OLIMPICO è di euro 15,00.