Paradise Lost: omaggio a Rudolf Nureyev

(11/09/2001) di Ass. Rudolf Nureyev
L'associazione ,nata da uno studio imprenditoriale degli studenti di una classe ad indirizzo economico aziendale, ha come scopo la divulgazione della cultura ponendo come perno centrale la danza.

L'attività inaugurale dell'associazione è un omaggio a Rudolf Nureyev.

 

Il 1 dicembre 2001 presso il Palazzo della Cultura di Latina, in occasione della giornata internazionale della lotta all'Aids, in collaborazione con la Lila e con il consenso della Rudolf Nureyev Foundation, ci sarà il Rudolf Nureyev's Day. L'evento prevede una conferenza con grandi personaggi della danza, due mostre ed un galà di beneficenza, con l'unico scopo di ricordare l'artista scomparso.

Intorno a questo evento ruoterà una rassegna di danza.

 
Le scuole potranno iscriversi ad una selezione che consentirà loro di partecipare a quattro serate di spettacolo insieme ad alcune delle compagnie più apprezzate del momento.
Tutti gli allievi iscritti potranno assistere gratuitamente agli spettacoli ed al galà , fino ad esaurimento dei posti di galleria.
Potranno inoltre, sempre gratuitamente, visitare le mostre e partecipare agli stage di tecnica classica e moderna tenuti dai direttori artistici delle compagnie invitate.

Ogni ulteriore informazione pu? essere ottenuta visitando il sito www.rudolfnureyev.it pagina eventi. e-mail: info@rudolfnureyev.it arte@rudolfnureyev.it

O rivolgendosi direttamente alla sede dell'associazione:

 

Associazione Rudolf Nureyev

 

Via Pascarella ,15 - 04100 Latina - ITALIA

 

FAX +39 0773663930

 

TEL +39 0773486716 - +39 0652273355

Dello stesso autore
Stampa
Tutte le news

Privacy
Nota informativa sulla tutela dei dati personali
Cookie Policy
Informativa estesa sull'utilizzo dei cookie
Pubblicità
La pubblicità su FaredanzA.it
Informazioni
Condizioni di acquisto
Collaborazioni
suggerimenti o proposte
Panservice Deltaeffe Manutenzione a cura di
Fabrizio Paglia