PROMOSSO A PIENI VOTI

(12/07/2001) di TNT new
Ottimi risultati per gli allievi del Liceo Teatro Nuovo che quest'anno si sono cimentati nell'Esame di Stato. La media dei voti conseguita dai ragazzi della sezione Artistica di Ordinamento è stata di 76/100, mentre quella degli allievi della sezione Coreutica è stata di 81/100, grazie anche al massimo risultato (100/100) ottenuto da due candidati su sette. Si tratta di Melania Belfiore, che a fine anno scolastico ha interpretato il ruolo di Svanilda in "Coppelia" e Irene Cannata, danzatrice e coreografa emergente di Danza Contemporanea, entrambe già avviate alla professione coreografica. Per il secondo anno consecutivo gli allievi del Liceo Coreutico stupiscono e conquistano la Commissione con le loro esibizioni sul palcoscenico, dove hanno dimostrato tutta la professionalità raggiunta in cinque anni di formazione e duro lavoro.
Particolare anche la cornice in cui sono stati consegnati i Diplomi: gli allievi hanno dato vita ad un breve spettacolo in un'aula di danza, per concludere gli esami in un clima di festa.
Occhi quindi tutti puntati sull'Esame di Stato dei prossimi anni, in cui, accanto a quelli consolidati dell'Artistico e del Coreutico, vedremo i risultati anche dei ragazzi della sezione teatrale.

Dello stesso autore
Stampa
Tutte le news

Privacy
Nota informativa sulla tutela dei dati personali
Cookie Policy
Informativa estesa sull'utilizzo dei cookie
Pubblicità
La pubblicità su FaredanzA.it
Informazioni
Condizioni di acquisto
Collaborazioni
suggerimenti o proposte
Panservice Deltaeffe Manutenzione a cura di
Fabrizio Paglia