HARLEQUIN SI PREPARA A DANZA IN FIERA 2010

danza in fiera - FIRENZE (Firenze), 28/02/2010

Harlequin, leader modiale sul mercato dei pavimenti e dei tappeti per la danza, lo spettacolo e gli eventi si prepara alla V edizione di Danza in Fiera con un programma ricco di sorprese.

Harlequin, leader modiale sul mercato dei pavimenti e dei tappeti per la danza, lo spettacolo e gli eventi si prepara alla V edizione di Danza in Fiera con un programma ricco di sorprese.
All’interno del nuovissimo e coloratissimo stand animato dalle performance di ballerini professionisti che si esibiranno in acrobazie mozzafiato al ritmo di musica break, i visitatori potranno per la prima volta testare i prodotti Harlequin e scoprirne finalmente tutti i “segreti ”.
Fiore all’occhiello di quest’anno saranno le videoanimazioni su maxi-schermo che, oltre ad illustrare i dettagli tecnici relativi ai prodotti, offriranno un insight nel mondo Harlequin attraverso le testimonianze d’eccezione di celebrità della danza che hanno già adottato Harlequin.
 
Novità assoluta di questa edizione 2010 sarà il Concorso Harlequin a premi. In palio? Riduzioni sui prodotti Harlequin e svariati gadgets high-tech tra cui degli iPods nani e una dock-in station per iPod. Perchè musica e danza sono due facce della stessa medaglia: indissolubili e complementari...
 Vuoi partecipare?
Harlequin ti aspetta, dal 25 al 28 febbraio a Danza in Fiera, Padiglione Spadolini, stand C 14/16.
E, naturalmente, prima e dopo la fiera, sul nuovo sito internet www.harlequinfloors.com
 
A proposito di Harlequin
Con sedi in Inghilterra, nell’Europa continentale, negli Stati Uniti in America del Sud, in Asia e in Australia il gruppo Harlequin è leader mondiale sul mercato dei tappeti e pavimenti per la danza, lo spettacolo e gli eventi.

Inventore del primo tappeto da danza in PVC, Harlequin propone una vasta gamma di pavimenti da danza ammortizzanti e tappeti da danza resistenti e di qualità. A 30 anni dalla sua creazione il marchio Harlequin gode di una fama internazionale quale azienda al servizio della danza, dello spettacolo e degli eventi e vanta tra i propri clienti le più grandi compagnie di danza al mondo. 

Contatti:

Patrick Lesage, Senior Sales&Marketing Manager p.lesage@harlequinfloors.com.

Harlequin Europe SA
Tel. +352 464422
www.harlequinfloors.com
Privacy
Nota informativa sulla tutela dei dati personali
Cookie Policy
Informativa estesa sull'utilizzo dei cookie
Pubblicità
La pubblicità su FaredanzA.it
Informazioni
Condizioni di acquisto
Collaborazioni
suggerimenti o proposte
Panservice Deltaeffe Manutenzione a cura di
Fabrizio Paglia