FaredanzA.it
I ringraziamenti di Paola Grassia (13/02/07)
Autore: Vittorio Giummo
Paola Grassia ringrazia i suoi numerosi fans
Tanti messaggi, caratterizzati da domande tecniche, curiosità ed un pizzico di delicata e garbata maliziosità: è un successo il filo diretto che la ballerina professionista Paola Grassia cura sul forum di Faredanza.
Per questo, è la stessa Paola, impegnata in questo periodo al Salone Margherita di Roma nel varietà "E io pago", a ringraziare i suoi numerosi fans.
"I ringraziamenti sono d'obbligo " ha detto l'artista napoletana in una pausa di lavoro " perchè attraverso Faredanza ho avuto la piacevole dimostrazione di essere gradita da tanta gente e di tutte le età.
Il Bagaglino conferma anno dopo anno di essere ormai una macchina perfettamente oliata, che raccoglie consensi tra chi viene al teatro e chi segue il varietà nella sua veste televisiva.
Un grazie di cuore, quindi, ai miei fans per l'affetto e la vicinanza che dimostrano quotidianamente. Il mio impegno, nonostante i massicci impegni di lavoro, è quello di rispondere puntualmente alle domande e soddisfare così le attese dei miei estimatori".
"In effetti, il Bagaglino è ormai un caposaldo dello spettacolo. Sono felice di partecipare a questa nuova edizione: non si finisce mai di imparare ed il Bagaglino è un'ottima palestra formativa. Inoltre lavorare a stretto contatto con personaggi del calibro di Pippo Franco, Oreste Lionello e Leo Gullotta permette di assorbire da loro esperienza e preziosi consigli lavorativi".
Com'è strutturata la tua giornata tipo?
"Sveglia alle 9. Alle 12 sono in sala prove. Break per un frugale pranzo e trasferimento in teatro intorno alle 16, per le varie prove, tra cui stacchetti e pezzi musicali. Alle 21 inizia lo spettacolo. Rientro a casa intorno a mezzanotte. Non c'è un giorno di riposo".
Confermi che presto i tuoi ammiratori potranno vederti negli abiti d'attrice?
"Sì, nella puntata dello sceneggiato "Un posto al sole" che andrà in onda su Rai Tre il prossimo due marzo".
Vittorio Giummo