In perenne bilico tra tecnologia e tradizione, tra immagini riprodotte, seriali, virtuali e unicità della performance live, tra realtà urbane e suggestioni di culture sotterranee, questo appuntamento è sempre stata una somma variabile di impulsi, istinti, memorie, innovazioni.
Tecnoteatro 4.0 presenta alcune possibili evoluzioni, alternando star di consolidata fama mondiale con fenomeni più interessanti della scena underground italiana, presenti con progetti realizzati in esclusiva per la rassegna.
Cos', accanto alle pièces multimediali di artisti internazionali (si pensi a Sainko Namtchilak, a Blaine Reininger, a Gary Neumann) presenti con i loro nuovi spettacoli avranno spazio nuove forze italiane (Alessandro Amaducci, Giorgio Licalzi e General Eletrik), a testimonianza che il lavoro delle precedenti tre edizioni incomincia a dare frutti di qualità, spaziando tra videoarte e scrittura robotizzata, tra la teatralità della voce e del corpo e l'utilizzo di macchine per nuovi suoni. Sette spettacoli per un pubblico che continua a crescere, anche nell'attenzione per le nuove culture.
Informazioni e calendario:
Hiroshima mon Amour,
telefono 011.317.66.36
email: hma@iol.it
web: www.hiroshimamonamour.org
Prevendite abituali
Gli spettacoli iniziano alle ore 22.00