Coordinatrice delle Attività Didattiche e Formative
AGON COREOGRAFIA 2001
Art.2) Il comitato organizzatore provvederà insindacabilmente a formulare il calendario esatto delle partecipazioni e delle prove.
Art.3) La coreografia da proporre è totalmente libera .L'unico vincolo è relativo alla durata massima : "Assolo" 3 minuti - "Duo" 6 minuti - "Gruppo" 10 minuti.
Art.4) Il palcoscenico del Teatro Nuovo misura m. 12 x 12 è dotato di quinte, fondale e soffitti neri. L'impianto luci è composto di un numero sufficiente di riflettori per consentire un'ottima illuminazione. L'impianto fonico è dotato di un registratore a cassette e C D .
Art.5) Per la prova di spazio ciascun gruppo avrà a disposizione il palcoscenico il giorno stesso della rappresentazione, con un orario che sarà tempestivamente comunicato dalla segreteria, non appena saranno pervenute le adesioni. Saranno a disposizione un tecnico luci ed un tecnico audio. Una qualificata giuria assegnerà i seguenti premi:
- Borse di studio Istituto Bancario San Paolo di Torino.
Art.6) Tutti i partecipanti potranno essere invitati a successive manifestazioni organizzate dalla Fondazione Teatro Nuovo in varie città italiane nell'arco dell'anno.
Art.7) La prima, seconda e terza coreografia classificata saranno ospitate a Vignaledanza 2001 conrimborso di vitto e alloggio nel giorno della rappresentazione.
Art.8) La partecipazione è aperta a tutti. Le domande di partecipazione ad Agon Coreografia 2001 redatte in carta semplice dovranno essere inviate entro il 9 Aprile (data timbro postale) alla Fondazione Teatro Nuovo - C.so M..D'Azeglio, 17 Torino unitamente alla scheda compilata, allegando ricevuta originale di versamento sul c/c n. 108228 presso l'Istituto Bancario San Paolo, Agenzia 18 di Torino, C.so Bramante, 82 - Codice ABI 1025 - Codice CAB 1018 - intestato a "Fondazione Teatro Nuovo" o vaglia postale, o a mezzo assegno circolare. La quota d'iscrizione è di L. 120.000 + L. 30.000 per ciascun partecipante.
Nell'ambito di Agon 2001 sono promosse le seguenti iniziative :
* Convenzioni con Mostre e Musei cittadini
* Servizio fotografico e video
* Salone della Danza
* Convegno delle Compagnie non sovvenzionate